Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho effettuato portabilita' in uscita da Ho. Ho richiesto tramite compilazione modulo pdf a voi inviato tramite whatsapp il rimborso del credito residuo rimanente dopo portabilita'. Ho ricevuto conferma che era stato disposto il bonifico. Ad oggi non ho ricevuto nulla sto ancora aspettando. E' evidente che ci sia qualche problema attendo vostre indicazioni
... Mostra altro
Ho portato il mio numero da Ho ad altro operatore. Non avendo fatto richiesta del trasferimento credito residuo vorrei capire come ottenere il rimborso del credito residuo HO che sussisteva al momento in cui la portabilità in uscita da Ho e' avvenuta. Come devo fare?
... Mostra altro
Ho portato il mio numero da Ho ad altro operatore. Non avendo fatto richiesta del trasferimento credito residuo vorrei che il mio credito rimasto in Ho che altrimenti sarebbe bruciato fosse spostato sull'altra sim ho in mio possesso ed ancora regolarmente attiva. Come devo procedere?
... Mostra altro
Improvvisamente non posso fare più chiamate. Quando provo esce il messaggio sim non registrata. Naturalmente nemmeno la connessione c'e'.
... Mostra altro
Salve vorrei sapere se l'offerta con portabilità a 5.99 è riservata solo ai nuovi clienti anche ai già clienti ho? In pratica posso avere due sim Ho con la medesima offerta oppure no?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.