4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2024
07:20 PM
Ciao @Vincenzo119 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-05-2024
06:53 PM
In ho. il costo per il servizio di trasferimento del credito residuo è di €1,50, che viene appunto sottratto dalla cifra da trasferire.
Vincenzo119

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-05-2024
04:54 PM
Io ho fatto richiesta del recupero della mia vecchia SIM mi è arrivato oggi del recupero 0.00 € ma io facevo una ricarica di 5€ alla volta e io pagavo 4.49 e nel ultimo mesi ho fatto 3 ricariche pertanto dovrei avere nella SIM vecchia 1.53€
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
03-02-2024
09:40 AM
Ciao @Vittoriobn,
resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché, non avendo richiesto il trasferimento del credito residuo al momento del cambio operatore, ti dovrà essere rimborsato diversamente secondo metodo che ti suggerirà il capo ho.fficina appunto nella sua risposta.
Saluti.
resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché, non avendo richiesto il trasferimento del credito residuo al momento del cambio operatore, ti dovrà essere rimborsato diversamente secondo metodo che ti suggerirà il capo ho.fficina appunto nella sua risposta.
Saluti.
Vittoriobn

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
02-02-2024
11:10 PM
Ho portato il mio numero da Ho ad altro operatore. Non avendo fatto richiesta del trasferimento credito residuo vorrei capire come ottenere il rimborso del credito residuo HO che sussisteva al momento in cui la portabilità in uscita da Ho e' avvenuta. Come devo fare?