Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Io ho fatto richiesta del recupero della mia vecchia SIM mi è arrivato oggi del recupero 0.00 € ma io facevo una ricarica di 5€ alla volta e io pagavo 4.49 e nel ultimo mesi ho fatto 3 ricariche pertanto dovrei avere nella SIM vecchia 1.53€
Ciao @Vittoriobn, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché, non avendo richiesto il trasferimento del credito residuo al momento del cambio operatore, ti dovrà essere rimborsato diversamente secondo metodo che ti suggerirà il capo ho.fficina appunto nella sua risposta. Saluti.
Ho portato il mio numero da Ho ad altro operatore. Non avendo fatto richiesta del trasferimento credito residuo vorrei capire come ottenere il rimborso del credito residuo HO che sussisteva al momento in cui la portabilità in uscita da Ho e' avvenuta. Come devo fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.