annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recupero credito residuo

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincenzo119 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
In ho. il costo per il servizio di trasferimento del credito residuo è di €1,50, che viene appunto sottratto dalla cifra da trasferire.
0 Kudos
Vincenzo119
Grande
Grande
Io ho fatto richiesta del recupero della mia vecchia SIM mi è arrivato oggi del recupero 0.00 € ma io facevo una ricarica di 5€ alla volta e io pagavo 4.49 e nel ultimo mesi ho fatto 3 ricariche pertanto dovrei avere nella SIM vecchia 1.53€
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Vittoriobn,
resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché, non avendo richiesto il trasferimento del credito residuo al momento del cambio operatore, ti dovrà essere rimborsato diversamente secondo metodo che ti suggerirà il capo ho.fficina appunto nella sua risposta.
Saluti.
0 Kudos
Vittoriobn
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho portato il mio numero da Ho ad altro operatore. Non avendo fatto richiesta del trasferimento credito residuo vorrei capire come ottenere il rimborso del credito residuo HO che sussisteva al momento in cui la portabilità in uscita da Ho e' avvenuta. Come devo fare?
0 Kudos