Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ma non vi importa proprio nulla dei vostri clienti? Continuo a chiedere il vostro intervento per migliorare le prestazioni ma è del tutto inutile. A quanto pare all'inizio siete tutti bravi poi.... l'inefficienza cresce con il passare del tempo. L'unica soluzione è cambiare fornitore dei servizi ogni sei mesi.
... Mostra altro
Non se ne può più di questa connessione lumaca!!!! Il prezzo del servizio viene sempre pagato per intero, mentre invece i tempi in cui la connessione è lenta sono sempre maggiori!!!
... Mostra altro
Avevo ieri sera 61,17 giga disponibili. Stamattina il mio credito è stato azzerato e ho ricevuto un invito a ricaricare. Pur non comprendendo come questo fosse stato possibile, ho fatto la ricarica da 70 giga per poter usare internet per una urgenza. Il problema è che non solo non capisco perché mi è stata azzerata la mia disponibilità, ma anche perché, invece dei nuovi 70 giga, me ne fono stati ricaricati solo 61,17
... Mostra altro
Avevo ieri sera 61,17 giga disponibili. Stamattina il mio credito è stato azzerato e ho ricevuto un invito a ricaricare. Pur non comprendendo come questo fosse stato possibile, ho fatto la ricarica da 70 giga per poter usare internet per una urgenza. Il problema è che non solo non capisco perché mi è stata azzerata la mia disponibilità, ma anche perché, invece dei nuovi 70 giga, me ne fono stati ricaricati solo 61,17
... Mostra altro
Il 4g non và più. Ha sempre funzionato da casa ma ora non più.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.