Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @AMG , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Hai provato a spostare dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete su 2G (3G se usi un iPhone), aspettare che compaia la E e riportare la rete su 4G?
... Mostra altro
Ciao @Morris77, se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Oggi a Udine quasi 5 ore di fila perché non funzionava il gestionale ho. e alla fine non ho potuto avere la sim nuova. In 5 ore l'operatrice è riuscita ad effettuare solo 2 cambi sim. Inoltre in tutti gli altri negozi di Udine sono finite le sim e arrivano a metà gennaio. Si sapeva ufficiosamente dal 22 dicembre di questi dati rubati, hanno aspettato tutti questi giorni per comunicarcelo e non si sono preoccupati minimamente di come poter gestire i cambi sim. Sono in possesso di 2sim ho. ad una ho effettuato la portabilità su un altro operatore ora sto vagliando l'ipotesi di disattivare l'altra sim.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.