@Davide31 ho notificato AGCOM a settembre. Da giugno (scalati ma sarebbe meglio dire rubati) 20GB nei primi 9 giorni, a luglio e agosto azzerati i giga 2 giorni prima del rinnovo su una ho 5,99. Stanno cercando di aggirare l'obbligo AGCOM di 30 giorni di validità spingendo i clienti ad anticipare il rinnovo lasciandoli, illegalmente, a secco di GB. Pare che AGCOM qualcosa abbia fatto visto che a settembre non hanno usato il solito trucco di bassa caratura e l'utenza che sto monitorando quotidianamente da mesi il giorno precedente al rinnovo aveva ancora 19GB dato in linea con i consumi effettivi. Continuerà a monitorare la situazione posto che l'utenza è usata come hot spot su un Nokia 2727 flip phone con KaiOS quindi non può essere colpa di android con un pc che ha GNU/Linux come sistema operativo quindi non può essere colpa di Windows e ha ad-blockers installati proprio per evitare di sprecare dati per ricevere cose non richieste. Aggiornaci sul fatto che a settembre non hai rilevato consumi anomali così avremo che la conferma che AGCOM si sta realmente interessando al problema se no li sollecito. Grazie
... Mostra altro