Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, in questi giorni la connessione internet non sta andando benissimo. Succede solo a me o è un problema generale? Scrivo dalla provincia di Taranto.
... Mostra altro
Stesso problema anch’io in Abruzzo. Credo siano congestionate le linee in tutta Italia ma che non rispondano neanche all’assistenza è snervante. Siamo alla frutta!!!
... Mostra altro
Ciao @BerniB, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.