Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Silvia777, se sulla nuova SIM non è già avvenuta una precedente portabilità, vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo) e segui gli step. Saluti.
... Mostra altro
Ciao @Andre1911, ti invio il link dove troverai la procedura di configurazione hotspot: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Qualora avessi bisogno del nostro supporto inviaci un messaggio privato con il tuo numero. Buona serata
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.