Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Kira8, il credito non può essere trasferito. Puoi chiedere il Recesso e la restituzione del credito. Puoi trovare tutte le informazioni necessarie e il modulo per poter inoltrare la richiesta nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/RECESSO/ta-p/125 Resto a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Kira8, la sim generalmente viene recapitata entro 5 giorni lavorativi dall'acquisto, la consegna viene effettuata tramite Posta ordinaria, pertanto, non è possibile monitorare lo stato della consegna. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Kira8 , se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
... Mostra altro
Ciao @Kira8, per avere il massimo controllo sulla spesa della tua SIM ho. non è possibile effettuare acquisti sul market store del telefono o in app. Se vuoi, potrai utilizzare modalità di pagamento diverse dall'addebito sul credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
L'hai presa nel ****** come me, vai verso un operatore più serio a cui non fanno schifo i tuoi soldi.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.