Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho inviato un amico in Ho, ma non gli è arrivata là propria sim, da una settimana. Volevo sapere informazioni. Il numero in questione è 334******** da Iliad. Giulio Gersolini. Viale lungomare 59, 48122 Marina di Ravenna (RA).
... Mostra altro
A sto punto penso anch’io di farne parte....!! Giorni fa ho notato che qls non andava e quindi mi connettevo direttamente col Wi-Fi quando era possibile ma a sto punto .... direi proprio che non sia un buon servizio !!!! Finora non avevo avuto problemi ma adesso devo ricredermi!!!!
... Mostra altro
Scusate ma perché a me ieri avete detto di andare a sostituire la SIM (fra altro a pagamento e non gratuitamente come il vs operatore Francesco mi ha detto) dopo che vi ho evidenziato che ho una connessione lentissima e da ieri tanti clienti Ho reclamano lo stesso problema????!!!!! Io non sono ancora andata a cambiare SIM ma a sto punto che devo fare?????
... Mostra altro
Salve devo su vs indicazione sostituire la SIM per malfunzionamento... il vs operatore dopo una serie di controlli mi ha detto che devo andare in un punto ho autorizzato e sostituire gratuitamente (l’ha detto più volte) la SIM. Sono andata e vogliono 10€ !!!! Non mi sembra corretto anche perché il malfunzionamento non è dovuto da me e anche perché il vs operatore mi ha detto più volte che l’operazione verrà fatta gratuitamente!!!! Non è corretto da parte vs verso i vs clienti!!!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.