Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Etta66, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13.
... Mostra altro
Buonasera, è da ieri che non riesco a far ripartire l'offerta pur avendo credito,tra due giorni devo partire e ho quasi finito i giga ,cosa devo fare?potete aiutarmi?
... Mostra altro
Ciao @Etta66, ho., come tutte le compagnie telefoniche, non garantisce l' indoor in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture dell'interno (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificabili ne risolvibili. Restiamo a disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @Etta66, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Etta66, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Connessione lentissima Dopo rientro dalla Grecia
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.