Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se il servizio è stato ripristinato, perché devo aspettare il prossimo rinnovo? Al momento sono ancora in saldo negativo perché in questi giorni non sto usando la SIM, se disattivo e riattivo l'autoricarica in modo da spostare la data di addebito posso farlo o sono obbligato alla ricarica manuale?
... Mostra altro
Ho l'autoricarica attiva con PayPal praticamente da sempre e ha sempre funzionato. Questo mese invece non ha funzionato e adesso mi ritrovo l'offerta bloccata. Su PayPal non c'è traccia del tentativo di ricarica da parte di ho quindi si presume sia proprio un problema da parte di ho. Dall'app ho.mobile però su autoricarica segna come se l'avesse fatta. Come risolvere? Grazie
... Mostra altro
Il router che ho provato era proprio il mio, per fare una verifica certa. il router non l'ho appena comprato, ce l'ho da più di 6 mesi ed è sempre andato benissimo. Adesso un operatore di ho mi ha inviato una scheda che dovrei compilare con una sfilza di domande... anche iliad ha avuto problemi nella mia zona tempo fa ma non hanno fatto tutte ste manfrine, hanno verificato e risolto
... Mostra altro
Aggiornamento: ho provato il router a casa di un mio amico che abita a circa 30km da casa mia e lì funziona alla perfezione, quindi posso confermare che il router e le impostazioni dell'APN sono configurati correttamente! Deve quindi esserci per forza un problema sul segnale 4g nella mia zona
... Mostra altro
Può darsi, ma non mi spiego allora perché fino adesso non ho mai avuto problemi... Come non ne ho adesso se forzo la connessione in 3G..
... Mostra altro
Allora ho scritto un messaggio su Messenger, mi hanno fatto fare delle prove ma al momento non ho risolto. Per essere più precisi la SIM la uso in un router 4G di Huawei, sempre funzionato benissimo per più di 6 mesi. L'ho provata sul mio telefono e con 4G nessun problema, provato quindi a mettere una SIM di un altro operatore nel router e funziona benissimo, quindi non è un problema del router.. non ci capisco più nulla!
... Mostra altro
È da qualche giorno che nonostante il segnale 4g sia presente e molto buono internet non funziona, forzando in 3g invece la navigazione non ha problemi, ovviamente a velocità molto più bassa. Comune di Quinto Vicentino (VI). Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.