Ciao @Sandra66,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
@Snidi purtroppo mi sono dovuto arrendere e ho caricato 10€ da app.
Temo che al prossimo rinnovo con autoricarica scaleranno solo l'importo della tua tariffa, però tolto il credito negativo non riusciranno a salere tutto il nuovo canone mensile quindi bisognerà ricaricare.
Farò ricariche per 5 mesi per un tutale di 30€ in modo da rimanere con soli 10cent di credito e poi riattivo ricarica.
5,99€ x 5mesi = 29,95€, quindi con 30,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
6,99€ x 5mesi = 34,95€, quindi con 35,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
7,99€ x 5mesi = 39,95€, quindi con 40,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
8,99€ x 5mesi = 44,95€, quindi con 45,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
@Sirya purtroppo non è l'unica.
Il disservizio quindi non è ancora risolto?
Potresti suggerire a chi di dovere che magari su pagamenti dal sito o da app sarebbe il caso di togliere gli scaglioni e far caricare il proprio piano tariffario mensile?
Così fanno solo imbufallire gli utenti che pagano e rischiano anche di perdere clienti.
Se volevo giocare con le ricariche non attivavo l'autoricarica. :-)
Magari invece degli stiker social dare credito e servizi a chi paga, che ne so azzerando il credito negativo e lasciando i servizi attivi per questo mese?
Ciao @ElenaB1012, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Anche cancellando e riattivando l'autoricarica non sembra funzionare... Ci stanno obbligando a fare una ricarica superiore a quanto necessario. Un buon sistema per fare cassa
Vabbè, nel secondo numero avrei avuto l'autoricarica oggi, ma visto che ho un credito di 13,02 ho deciso di disattivarla. Contemporaneamente ho fatto una ricarica di 10 sul primo numero, andata a buon fine, ma disattivato autoricarica da paypal anche li. Al resto penseremo, certo che telefonate + sms + 70gb a 5,99 non è facile da trovare come offerta
ancora nessuno che ci dice cosa sta succedendo e cosa dobbiamo fare???? chiamo e nessuno risponde...io boh
è successo oggi anche a me, ricarica programmata per il 10 luglio.
oggi mi è anche arrivato un SMS che il credito era a zero, che sarebbe stato utile, ma parecchie ore dopo aver effettuato una ricarica e con il credito già a ben più di 10 euro. Intanto ho disattivato la ricarica automatica per consumare il credito versato per riattivare il telefono.