Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Siccome ho sbagliato ad inserire in fase di acquisto sim che il mio operatore è coopvoce invece di optima, quando ricevo la sim a casa e la attivo per la MNP posso comunque indicare l'operatore corretto oppure devo acquistare una nuova sim?
... Mostra altro
Volevo sapere se è possibile effettuare una seconda portabilità su sim HO Mobile già attiva e sulla quale è stata già fatta una MNP in passato (dalla app non mi è possibile procedere.... c'è un modulo o qualcos'altro per fare una seconda MNP?)
... Mostra altro
Buongiorno a tutti, da un patito della telefonia!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.