
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti. "Ho." una bella notizia,sono nuovo,appena iscritto.Provengo da un altro gestore ma ancor prima ero con la mamma di Ho. infatti la mia sim inizia con 347biiiiiiiiip (censura
) Ci siamo capiti con quale gestore ero! Per 22 anni.Se sarò soddisfatto delle prestazioni del vostro 5g e se non aumenterete i costi...Sarò ben felice di restare più a lungo possibile.Per il momento mi devo ancora ambientare.Nella vita reale sono tecnico informatico, potrei definirmi "collega" di qualcuno di voi.Sarò ben felice,nel mio piccolo,di dare una mano a tutte le amiche ed amici della community.Uuuuh quanto parl...ehm, scrivo!
Un saluto a todos.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @doctornokia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, ricevo questo messaggio provando a fare la portabilità da unomobile, come posso inviare i dati?
Il passaggio del tuo numero in ho. é
Fallito.
I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Siccome ho sbagliato ad inserire in fase di acquisto sim che il mio operatore è coopvoce invece di optima, quando ricevo la sim a casa e la attivo per la MNP posso comunque indicare l'operatore corretto oppure devo acquistare una nuova sim?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Luna92, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @doctornokia,
ti confermo che non è possibile effettuare una seconda portabilità su una SIM ho. Rimango a disposizione.