annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doctornokia, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@david242. La SIM 1Mobile e la nuova SIM ho. sono entrambe intestate alla stessa persona?
0 Kudos
david242
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ciao, ricevo questo messaggio provando a fare la portabilità da unomobile, come posso inviare i dati?


Il passaggio del tuo numero in ho. é

Fallito.

I dati inseriti non risultano corretti. Verificali e inviaci una nuova richiesta

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@doctornokia. Quando richiederai la MNP indicherai il giusto operatore di provenienza.
0 Kudos
doctornokia
Grande
Grande

Siccome ho sbagliato ad inserire in fase di acquisto sim che il mio operatore è  coopvoce invece di optima, quando ricevo la sim a casa e la attivo per la MNP posso comunque indicare l'operatore corretto oppure devo acquistare una nuova sim?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luna92, sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @doctornokia

ti confermo che non è possibile effettuare una seconda portabilità su una SIM ho. Rimango a disposizione.

0 Kudos
Luna92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera ho bisogno di un aiuto per fare un autocertificazione. Per spostare i soldi di mia nonna sul IBAN.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@doctornokia. No, non si può effettuare una seconda portabilità su una SIM sulla quale ne era già avvenuta una.
0 Kudos
doctornokia
Grande
Grande
Volevo sapere se è possibile effettuare una seconda portabilità su sim HO Mobile già attiva e sulla quale è stata già fatta una MNP in passato (dalla app non mi è possibile procedere.... c'è un modulo o qualcos'altro per fare una seconda MNP?)
0 Kudos