annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Koolcat
Grande
Grande
Buongiorno ho acquistato la sim ho xche funziona bene in usa, ho cercato di fare la portabilità da altro operatore Kena mobile che non funziona in usa, quindi non riesco a ricevere sms ho scattato foto di sim e codice fiscale ma poi cerca di inviare sms che ovviamente non posso ricevere xche qui non funziona lena come fare?
0 Kudos
azazello
Grande
Grande

Salve, sto tentando di effettuare la portabilità del mio numero iliad con una sim trio ricevuta con una scheda ho precedentemente attivata. Ho scelto il pagamento in app ed ho proceduto con paypal, il pagamento è andato a buon fine ma dall'app non mi fa andare avanti e mi propone di farlo di nuovo. Come devo procedere?

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lorenuccia,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. 
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 
Buona serata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@lorenuccia. Per conoscere l'intestatario del numero Fastweb devi chiedere a loro. Se non sapete a chi è intestato, magari il motivo del fallimento della portabilità è dato proprio da questo.
0 Kudos
lorenuccia
Grande
Grande

ciao

non riesco a passare il mio numero da fastweb ad HO,

inizialmente pensavo che fosse intestato a me, Ant****** COS*******,

ed il trasferimento e' fallito.

Poi abbiamo riprovato il trasferimento a nome di mio marito, Gia****** IRR***,

fallito anch'esso.

Cosa dobbiamo fare?

Potete dirci a chi risulta intestato il numero da trasferire 347 *** **** e cosa esattamente dobbiamo fare per traferire il numero, e, soprattutto, perche' fallisce il trasferimento?

Grazie

 

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PinaGari, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@PinaGari. Hai controllato se per caso gli OTP finiscano nella cartella Spam della tua app di messaggistica?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Arcimboldo. Prova ad effettuare la procedura dal browser.
0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Forse lei riesce ad aiutarmi .

Sto cercando di inserire la portabilità di uno dei miei numeri coopvoce e su nessuno dei due ricevo otp di convalida .

Non potrei riceve il messaggio via mail ?

Coopvoce dice che dipende da voi .

0 Kudos
Arcimboldo
Grande
Grande
Non riesco a caricare il codice fiscale per la portabilità.
0 Kudos