ciao, voglio cambiare piano, ma trovo solo upgrades, io ho bisogni di fare un downgrade, non mi servono più tutti questi giga
Ciao @DANIELA762, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per quanto riguarda la tua segnalazione se i dati del richiedente non coincidono con i dati dell'intestatario del numero da portare la portabilità non verrà rilasciata. Per risolvere devi modificare l'intestazione a tuo nome del numero da portare con l'attuale operatore oppure va modificata l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. A passaggio avvenuto del numero potrai modificare nuovamente l'intestazione a tuo nome. Se decidi per la variazione sul numero ho. inviami in privato i tuoi dati e il numero ho. e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per la modifica dell'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Ciao @DANIELA762, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
Buongiorno, ho fatto la registrazione con il mio nome Daniela Rapolla e ordinato la sim. Ma il mio numero di telefono 320xxxxxxx per cui ho chiesto la portabilità è intestato a mio marito Dxxxxx Gianfranco e quindi questa non si attiva. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Salve, sto tentando di effettuare la portabilità del mio numero iliad con una sim trio ricevuta con una scheda ho precedentemente attivata. Ho scelto il pagamento in app ed ho proceduto con paypal, il pagamento è andato a buon fine ma dall'app non mi fa andare avanti e mi propone di farlo di nuovo. Come devo procedere?
Ciao @lorenuccia,
per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati
dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community.
Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona serata.