annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presentiamoci <3

Monica00
Grande
Grande
Non riesco a passare il mio numero CoopVoce
0 Kudos
Vincent5950
Grande
Grande
Buongiorno sono Vincenzo
ML
Grande
Grande
Caro Capo-ho.
Da giorni non riesco a spostare il mio numero telefonico in ho
Lo inserisco nella app e mi da errore e di riprovare più tardi.
Come posso fare?
Grazie
Mauro
0 Kudos
Mic67
Grande
Grande
Buongiorno
ho fatto la portabilità da Fastweb ed ho appena attivato la sim. Ho ricevuto altre 2 sim che potrei utilizzare per portare altre persone. Posso effettuare un’altra portabilità di un altro numero Fastweb intestato sempre a me, alle stesse condizioni €.5,99?
Grazie
0 Kudos
Renato6
Grande
Grande
Non mi arriva il messaggio da inserire in ultomo passaggio per fare portabilità
0 Kudos
Renato6
Grande
Grande
Ho ripetuto 5 volte l'operazione per portare numero Iliade,ma niente da fare. Se non risolvo entro stasera domani mando modulo recesso
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato6, sono qui per aiutarti! Ti informo che il codice otp per MNP (portabilità) viene inviato sul numero definitivo e non sul provvisorio. Potresti verificare e farmi sapere? Grazie

0 Kudos
Max53
Grande
Grande
Ciao sono max...non riesco a portare il mio numero in ho...mi chiede un codice di 4 cifre ma me ne arriva uno via SMS da 6...ovviamente mi dice di prendermi un pausa e riprovare dopo un'ora cosa devo fare? Grazie ho
0 Kudos
Giaris7
Grande
Grande
Ciao, ho problemi nella richiesta sul trasferimento del credito residuo da altro operatore. Puoi contattarmi per favore? Ho commesso un errore, invece di selezionare che arrivavo da ricaricabile o messo abbonamento
0 Kudos
Esserre57
Grande
Grande

Buongiorno

 

SIM appena acuistata

E un saluto a Voi tutti dell'Officina

 

Esserre57

0 Kudos