Ciao @のは , la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell' acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. I cambi offerta proposti si possono fare solo in Upselling e mai in Downselling. Restiamo a disposizione.
ciao, voglio cambiare piano, ma trovo solo upgrades, io ho bisogni di fare un downgrade, non mi servono più tutti questi giga
Ciao @DANIELA762, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Per quanto riguarda la tua segnalazione se i dati del richiedente non coincidono con i dati dell'intestatario del numero da portare la portabilità non verrà rilasciata. Per risolvere devi modificare l'intestazione a tuo nome del numero da portare con l'attuale operatore oppure va modificata l'intestazione del numero ho. provvisorio a nome di tuo marito. A passaggio avvenuto del numero potrai modificare nuovamente l'intestazione a tuo nome. Se decidi per la variazione sul numero ho. inviami in privato i tuoi dati e il numero ho. e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per la modifica dell'intestazione. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Ciao @DANIELA762, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione, a presto!
Buongiorno, ho fatto la registrazione con il mio nome Daniela Rapolla e ordinato la sim. Ma il mio numero di telefono 320xxxxxxx per cui ho chiesto la portabilità è intestato a mio marito Dxxxxx Gianfranco e quindi questa non si attiva. Cosa posso fare? Grazie in anticipo