Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Elpidio-1, ti informo che avendo attiva l'opzione giga illimitati, non è possibile visualizzare il contatore. L'offerta si disattiverà automaticamente dopo il 1° Maggio 2021 quando tornerai ad utilizzare quelli della tua offerta. Resto a tua disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Abdellah06, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Yvn, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Ciao @Paolosky1970, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Appena si è rinnovata la promozione internet si è bloccato pure a me. Passerò a very mobile lunedì, stare un mese senza internet è impossibile. Pubblicità ingannevole e regole sui consumi non chiare, per attirare clienti propongono cose non veritiere, farò cambiare operatore a tutti coloro che conosco e hanno ho. Segnalati ad altroconsumo
... Mostra altro
Stesso problema, solo su una sim non va. Spero risolvano presto
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.