non ho ricaricato la sim per alcuni mesi perche all'estero, al mio ritorno ho cercato di ricaricare, ma non mi riconosce il numero , tra l'altro non so come mettermi in contatto con il 192121 nunzietta
... Mostra altro
ci avviamo verso il terzo meseche io non riesco a navigare su internet nonostante mi sia statocomunicato che tutto era stato messo a posto, mi era stato detto che se il problema non si fosse risolto avrebbero cambiato la simma nulla più ho saputo, è un invito a cambiare gestore? attendo un riscontro, altrimenti cambierò gestore. io pago il canone anche per i dati mobili!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.