Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri sera ancora in ho.mobile.. questa mattina al risveglio, controllando il telefono, ho visto la scritta NESSUN SERVIZIO! Avevo inserito la nuova SIM iliad in un altro smartphone e controllando nell’area personale, FINALMENTE, ho visto che il numero provvisorio ILIAD era cambiato con quello che avevo in ho. In ILIAD, 2 giorni fa, parlando con una operatrice, mi aveva confermato che il passaggio sarebbe avvenuto il giorno 14 e così è stato! Buona fortuna!
... Mostra altro
Questa mattina con grande gioia, finalmente è stata effettuata la portabilità verso ILIAD. Chiesto passaggio il 5 gennaio. Meglio TARDISSIMO CHE MAI!!! Per informazione: nessun messaggio di cambio seriale, In bocca al lupo a tutti!!!
... Mostra altro
FINALMENTE!!!! Questa mattina è arrivata la portabilità! Chiesto passaggio il 5/1 e dopo varie ******ure è andata a buon fine. Migrazione verso ILIAD SENZA CAMBIO DI SERIALE!!! Non mi era arrivato il messaggio di cambio ICCID... in bocca al lupo a tutti... addio ho.mobile!!!!
... Mostra altro
Oltre ad averci fatto rubare i dati, ora ci RUBANO ANCHE I SOLDI!!! È dal 5 di gennaio che aspetto la portabilità! Sto pagando 2 operatori. Quando ero in VODAFONE, ogni tre per due mi fregavano....IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!!! GALERA!!!!!! TRUFFATORI!!!!
... Mostra altro
Hai dovuto comunicare il nuovo ICCID? ...oppure hai ancora quello vecchio? Anch’io dovevo passare a ILIAD il giorno 8 gennaio ma “ho mobile” non mi ha inviato il messaggio con il nuovo seriale!!!
... Mostra altro
Io ho ricevuto il messaggio del furto dati parecchio tempo fa, ma quello del cambio numero seriale ancora no!!! Tra l’altro, ho fatto richiesta di portabilità il giorno 05/01 e non è ancora stata concessa! Sono I N C A Z Z A T I S S I M O !!!!!!!!!
... Mostra altro
Restituitemi i 16.98 euro che ho speso per cambio operatore!!! Siete vergognosi!!!!!!!!!! State creando ulteriori disagi agli utenti!!!!! Qualora la portabilità andasse a buon fine, spero che non tratteniate anche 1,50 euro per trasferire il mio credito!!!! Siete da GALERA!!!!
... Mostra altro
Chi ha già chiesto la portabilità, che cavolo deve fare ora? Se cambiate il seriale della sim, non mi verrà concessa? Doveva avvenire ieri 08/01 ma ad oggi ancora niente!!! State rompendo il ******O!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho speso un sacco di soldi per colpa vostra e mi create ulteriori problemi? Devo pagare due gestori? ... e sono sicuro che mi farete pagare anche 1.50 euro per trasferire il credito!!!!
... Mostra altro
Rassegnati! Ho il tuo stesso problema. Ho da poco parlato con un’operatrice MALEDUCATISSIMA!!!...ci vorranno se tutto va bene, altri 4/5 giorni per rallentamento dei loro sistemi! Quando le ho fatto notare che più passa il tempo e il rischio di swap sim aumenta, praticamente m’ha detto che non gliene fotte un ******o e che la situazione è questa! QUINDI: oltre ad aver subito il furto dei nostri dati, ora dobbiamo anche rischiare che ci fottano il numero di telefono perché il loro sistema è rallentato? Cosa a cui non credo assolutamente!!!
... Mostra altro
Vodafone corre ai ripari e migra tutti i Clienti Ho Mobile sulla sua piattaforma con una promo esclusiva di 100GB e in modo totalmente gratuito. Qualcun altro ha ricevuto questa mail da superpromo.it?
... Mostra altro
Mi è appena arrivata una mail da super promo.it https://hotmail.us20.list-manage.com/track/click?u=8b43a0a2b48a06f349d7f65d8&id=df6c54b6b8&e=633151a0dd
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.