Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Gentile Sylvie, a tuttoggi non riesco a lavorare perchè mi sono stati sottratti i Giga e non ho potuto fare ripartire nemmmeno chiedendo di pagare perchè la SIM è 180 G. Per favore fate qualcosa e soprattutto, date le lamentele di tanti clienti, cercate che certe cose non succedano più. Grazie
... Mostra altro
Ciao @Rosyna24, l'opzione Riparti è disponibile solo per alcune offerte. E' tutto dettagliato nel prospetto informativo di tutte le nostre offerte. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Franca14, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo su ll'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, posso aiutarti io. Rispondi al messaggio privato, resto a tua completa disposizione.
... Mostra altro
@Sirya ha scritto: Ciao @lino.parisi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. Grazie, le ho appena risposto in privato.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.