Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Frankcilo Veramente Ho. aveva mandato un sms informativo del cambio seriale ai clienti interessati dal furto dati. 🤷♀️ Comunque il seriale lo puoi trovare facilmente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI seleziona il tuo numero e nella pagina successiva clicca su SERIALE SIM --> VISUALIZZA ti verrà inviato un codice via sms da inserire prima di poter visualizzare l'ICCID. PS. Non lavoro per Ho. 😉
... Mostra altro
Ciao @Ho.subito.furto.dati,
stiamo effettuando dei ricontatti ai clienti che non sono riusciti a chiamare il 192121 e/o il numero verde 800688788.
Il ricontatto è sempre gestito da noi di HO. mobile, ed il numero con cui effettuiamo le richiamate è 0687805568.
Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
... Mostra altro
parlato con un negozio ho.mobile a milano: la sostituzione è solo "se lo dice il sistema", quindi solo per chi ha ricevuto il messaggio. Così oltre a non rimborsare per i danni, guadagnano pure! Vien da pensare che se li siano fatti rubare apposta i dati. Portabilità subito e addio Ho.fatto.schifo.
... Mostra altro
Per di più ho fatto ricarica per rinnovare la mia promozione il 27 di dicembre e oggi il mio saldo risulta negativo
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.