Sono stata in edicola per la seconda volta e mi ha detto che non può più fare nulla. Ha anche chiamato il servizio di assistenza Prima edicola che si occupa di Ho. (o viceversa non conosco il dettaglio di come sia gestito l'help desk per gli edicolanti di prima edicola). Responso: non si può fare altro, si può solo chiamare il call center (oppure cestinare la sim). Io credo si sia innescato il classico corto circuito, ed è da domenica che rimbalzo tra edicola, ho.fficina e call center. Risultato: ho pagato 6.99 e nessuno ha la responsabilità o il potere di farla funzionare. Speravo meglio. Per carità, li considererò un versamento pro-bono a Ho. Mi sono già pentita. Non per il problema, che sono sicura che con un po' di collaborazione da parte di tutti voi si potrebbe risolvere, ma per lo scarica barile. Non credo proprio che Ho non abbia il potere di attivare una sim (!). Però se lei è certo che possa farlo solo un'edicola, e non il gestore che le emette e le gestisce le sim, le invio i riferimenti dell'edicolante, io torno in edicola, e, con la mia sim alla mano lei via telefono gli spiega cosa deve fare. Ci sta a collaborare fattivamente?
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