@Vinzmel Il numero fornito in fase di attivazione sim è provvisorio serve solo per accedere all'applicazione e richiedere così la portabilità andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO.
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@Sam22 Con Ho. non è possibile superare i 200GB al mese.. ringrazia che non ti abbiano limitato la connessione. Se hai bisogno di così tanti GB, forse dovresti valutare un'offerta flat.
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@Vivio @Riccio.reque @Vo È possibile cambiare offeta SOLO se viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui poter cambiare.
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@Albichelini Non puoi fare il RIPARTI solo per riavere i GB per l’UE. Il RIPARTI infatti può essere effettuato solo se sono finiti tutti i GB dell’offerta, non solo quelli dedicati all’UE. Finiti quest’ultimi la navigazione passa a pagamento a consumo.
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@Svetls Che offerta hai? Le offerte al di sotto di 100GB compresi, hanno il RIPARTI che permette di iniziare un nuovo mese di offerta in anticipo; il relativo tasto appare sotto la soglia dei 5GB residui.
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@martha_1 Molto furbo inserire il proprio numero come nickname in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.. 🤦♀️
È possibile cambiare offerta solo se viene proposto dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> CAMBIA OFFERTA. Se quest'ultima sezione è grigia e non cliccabile significa che non c'è nessuna offerta disponibile con cui cambiare. In questo caso, per avere un'altra offerta, devi triangolare.
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@xxaaxx Puoi provare a scrivere un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho. oppure aspettare una risposta qua da un Capo Ho.fficina, ma potrebbe volerci un po'.
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@GIASE15 Purtroppo funziona così, ai nuovi clienti vengono sempre date offerte migliori. Essendo già clienti puoi cambiare offerta solo se ti viene proposto dall'app e i cambi sono sempre a rialzo di prezzo e di GB.
Se vuoi un'offerta migliore, devi triangolare.
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@Sauros Innanzitutto non dovresti inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE.
Poi basterebbe fare un giro nel forum.. è stata data risposta più e più volte.
Comunque.. trovi il PUK direttamente nell'app andando nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTICO IL MIO PROFILO vai alla sezione I MIEI NUMERI e clicchi nuovamente sul tuo numero e nella schermata successiva potrai conoscere il PUK della tua sim.
(Procedimento simile se accedi all'area personale da pc)
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@-Lino- Il vecchio operatore, per il trasferimento del credito, si prende una commissione che varia da operatore ad operatore.. solitamente si va da un minimo di 1€ ad un massimo di 2€.
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@Vlape "accidentalmente"... per cambiare offerta servono almeno due conferme.
Comunque chiama quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio dovrebbero poter ripristinare l'offerta precedente.
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@Mimino76 Le chiamate in entrata possono essere richieste al servizio clienti solo in caso di investigazione difensiva in ambito penale.
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@Maryg90 La ricarica può metterci fino a 24h per essere visibile nel credito residuo. In ogni caso, contatta il servizio clienti al 19 21 21.
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@Dharma74 Avere problemi da 9 mesi ma continuare a restare con Ho. è come darsi la zappa sui piedi da soli. Se le cose non vanno, e non vengono risolte basta cambiare.. non ti costringe nessuno a rimanere qua.
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@Mus2 Questa non è una chat istantanea ma un forum, dove principalmente altri utenti Ho. cercano di aiutare, ci sono poi i Capi Ho.fficina che sono operatori di Ho. ma rispondono sporadicamente.
Se vuoi parlare con un operatore devi chiamare il servizio clienti al 19 21 21.
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@Frenk70 Puoi chiamare e mandare sms come se fossi in Italia. Per quanto riguarda la connessione dati, non hai a disposizione tutti i GB della tua offerta, ma solo una parte; finiti questi, la navigazione passa a pagamento a consumo.
Per vedere quanti GB per l'UE prevede la tua offerta vai nel menù dell'app e poi in LA MIA OFFERTA, lo specchietto in alto ti mostrerà questa informazione.
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@olehlevko @Genk79 Magari leggere i termini e le condizioni dell'inizitiva, oppure farsi un giro nel forum.. visto che è stata data risposta più e più volte.
I bonus vengono erogati entro le 24h successive al primo rinnovo dell'invitato, quindi dopo un mese dall'attivazione della sim.
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