annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito automatico PayPal

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tonyx75
verifica di non avere attivato il servizio di Autoricarica. Il servizio può essere gestito dall’App o dall’area personale del sito.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. 
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tonyx75 Contatta il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Tonyx75
Grande
Grande
Buongiorno, il 30/5/22 ho effettuato una ricarica di 15 euro con PayPal, oggi 8/6/22 mi trovo un altro addebito di 15 euro da parte di vei SRL senza che io abbia attivato nessun pagamento automatico e senza aver fatto ulteriori ricariche.
A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?
Resto in attesa, grazie
0 Kudos