2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
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11-06-2022
09:22 AM
Ciao @Tonyx75,
verifica di non avere attivato il servizio di Autoricarica. Il servizio può essere gestito dall’App o dall’area personale del sito.
Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta.
Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
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Tonyx75

Grande
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08-06-2022
06:35 PM
Buongiorno, il 30/5/22 ho effettuato una ricarica di 15 euro con PayPal, oggi 8/6/22 mi trovo un altro addebito di 15 euro da parte di vei SRL senza che io abbia attivato nessun pagamento automatico e senza aver fatto ulteriori ricariche.
A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?
Resto in attesa, grazie
A chi mi devo rivolgere per risolvere il problema?
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