Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho chiamato telefonicamente l'assistenza e mi hanno chiesto dati e IMEI del telefono,ora mi richiedi di nuovo dati e codice fiscale per verificare un problema che avete creato voi,se volete il gruppo sanguigno e RH positivo.hai mandato una mail in privato a cui non posso rispondere,ci avete fatto mettere asterischi, cancelletti e numeri a caso.non ci sto a questi giochetti ridicoli.una domanda è un problema che potete risolvere oppure no?
... Mostra altro
Non cambia niente.chiamato assistenza più di 6 giorni fa',mi è stato richiesto IMEI per risolvere,ma a oggi nulla è cambiato.provero'a mettere sul mio Oppo a9 una nuova SIM ho,con la nuova tariffa a 6,99 euro,magari scopro che funziona tutto,poi lascio ho mobile per sempre,come già fatto con Vodafone.
... Mostra altro
Io ho fatto questa procedura ma non cambia niente.il telefono non c'entra niente, è cambiato tutto da quando avete dato i giga illimitati.domanda:bisogna cambiare operatore per riavere le funzionalità normali?grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.