Ciao @Sandro1968, sui dispositivi non presenti in elenco seguiranno degli aggiornamenti, ma non ne conosco le tempistiche. Ti invito a verificare più avanti. Resto a disposizione. Buona giornata.
oppo a 9 2020 non è in lista quindi non è possibile aggiornarlo per il volte
Ciao @Sandro1968, nel link potrai trovare la lista dei dispositivi aggiornata: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione. Buona serata!
volevo sapere se è stato risolto il problema di Volte su oppo a9 ?
Ciao, la stringa devi digitarla sulla tastiera del tuo dispositivo e premere [invio]. Invece, per la creazione del nuovo APN, devi procedere da Impostazioni > schede SIM e rete mobili > nomi punti di accesso > nuovo APN ed inserire quanto segue:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS [Salva]
Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @An.der, siamo qui per aiutarti . Come prima cosa ti invitiamo a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farci sapere?