An.der

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25-05-2021
07:25 AM
Non cambia niente.chiamato assistenza più di 6 giorni fa',mi è stato richiesto IMEI per risolvere,ma a oggi nulla è cambiato.provero'a mettere sul mio Oppo a9 una nuova SIM ho,con la nuova tariffa a 6,99 euro,magari scopro che funziona tutto,poi lascio ho mobile per sempre,come già fatto con Vodafone.
Deborah11

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Enzoselvis

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14-05-2021
08:41 AM
A parte che se selezioni solo 3G dal momento che il 3G non è più attivo da tempo non ti va mica in EDGE......
Quando mandate procedure, per cortesia, non mandate roba che non è più attuale ed errata
Quando mandate procedure, per cortesia, non mandate roba che non è più attuale ed errata
Enzoselvis

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14-05-2021
08:30 AM
Mi associo avete mandato anche a me questa procedura ma non cambia nulla. Provvedete a sistemare invece di inviare procedure così a caso.
An.der

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14-05-2021
06:08 AM
Io ho fatto questa procedura ma non cambia niente.il telefono non c'entra niente, è cambiato tutto da quando avete dato i giga illimitati.domanda:bisogna cambiare operatore per riavere le funzionalità normali?grazie
Sirya1

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13-05-2021
04:12 PM
Ciao @Berpaulus, ti invito a seguire queste indicazione: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, restiamo a tua disposizione!
Berpaulus

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