annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE Oppo A9 2020

Berpaulus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non funziona
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Berpaulus, ti invito a seguire queste indicazione: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, restiamo a tua disposizione!

0 Kudos
An.der
Grande
Grande
Io ho fatto questa procedura ma non cambia niente.il telefono non c'entra niente, è cambiato tutto da quando avete dato i giga illimitati.domanda:bisogna cambiare operatore per riavere le funzionalità normali?grazie
0 Kudos
Enzoselvis
Grande
Grande
Mi associo avete mandato anche a me questa procedura ma non cambia nulla. Provvedete a sistemare invece di inviare procedure così a caso.
0 Kudos
Enzoselvis
Grande
Grande
A parte che se selezioni solo 3G dal momento che il 3G non è più attivo da tempo non ti va mica in EDGE......
Quando mandate procedure, per cortesia, non mandate roba che non è più attuale ed errata
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @An.der,

prova a digitare sul tastierino del cellulare la stringa *#*#86583#*#* e riavvia il dispositivo. Verifica se il servizio VoLTE funziona. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
An.der
Grande
Grande
Non cambia niente.chiamato assistenza più di 6 giorni fa',mi è stato richiesto IMEI per risolvere,ma a oggi nulla è cambiato.provero'a mettere sul mio Oppo a9 una nuova SIM ho,con la nuova tariffa a 6,99 euro,magari scopro che funziona tutto,poi lascio ho mobile per sempre,come già fatto con Vodafone.
0 Kudos
Andress
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @An.der, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
An.der
Grande
Grande
Dove dovrei rispondere in privato?
0 Kudos
An.der
Grande
Grande
Ho chiamato telefonicamente l'assistenza e mi hanno chiesto dati e IMEI del telefono,ora mi richiedi di nuovo dati e codice fiscale per verificare un problema che avete creato voi,se volete il gruppo sanguigno e RH positivo.hai mandato una mail in privato a cui non posso rispondere,ci avete fatto mettere asterischi, cancelletti e numeri a caso.non ci sto a questi giochetti ridicoli.una domanda è un problema che potete risolvere oppure no?
0 Kudos