Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, abito a Rubiana in provincia di Torino e da ieri sera, tutti e tre i numeri in famiglia, tutti e tre con ho.mobile, pur avendo il 4G, navigano molto lentamente o non navigano affatto. Abbiamo già fatto la procedura che consigliate sempre di spegnere e riaccendere togliendo e rimettendo il 4G, ma non è servita. Per favore potete verificare, perché io lavoro con la connessione del telefono. Grazie mille.
... Mostra altro
Buonasera, oggi la connessione è stata ed è tutt'ora altalenante. Chiedo una verifica sulla zona di Rubiana (TO). Chiedo una verifica. Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, abito a Rubiana in provincia di Torino e da stamattina non c'è la connessione internet. Ne siete già informati? È possibile risolvere al più presto? Grazie.
... Mostra altro
Grazie ma, procedura per esperti a parte, le altre impostazioni le ho già verificate tutte. Se vado in un negozio ho qualche speranza?
... Mostra altro
Buongiorno, la SIM di mio figlio non fa da hot spot. Abbiamo già fatto tutte le verifiche delle impostazioni e verificato che non sia il modello di smartphone a dare problemi. Ho telefonato al numero di ho. e mi han detto che mi avrebbero fatto richiamare dall'assistenza ma nessuno mi ha chiamata. Cosa devo ancora fare? È possibile chiedere la sostituzione della SIM? Margherita
... Mostra altro
Buongiorno, vorrei sapere se sia prevista una SIM con i giga per navigazione ma con ricarica a consumo e non con scadenza mensile. Grazie.
... Mostra altro
Non credo sia un problema di marca dello smartphone perché inserendo la sim in smartphone di altre marche pur connettendosi non rende possibile l'hotspot. Può essere un problema della SIM? Io ho una SIM ho. che funziona anche come hotspot. Grazie.
... Mostra altro
Ciao, mio figlio ha un LG K8, con le impostazioni come da vostre istruzioni, ma l'hotspot non funziona. Quale può essere il problema? Grazie.
... Mostra altro
Ciao, io ho impostato lo smartphone come da istruzioni su App ho. ma quando sono al telefono non funziona internet (è successo anche mentre ero in linea con la vostra assistenza).
... Mostra altro
Ho visto che ci sono le indicazioni per configurare il telefono perché possa fare da router, però il problema è che le impostazioni sono diverse da quelle necessarie per navigare. Vuol dire che se navigo, il mio cellulare non può fare da router e viceversa? Grazie. Maggie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.