annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOT SPOT

Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, la SIM di mio figlio non fa da hot spot. Abbiamo già fatto tutte le verifiche delle impostazioni e verificato che non sia il modello di smartphone a dare problemi. Ho telefonato al numero di ho. e mi han detto che mi avrebbero fatto richiamare dall'assistenza ma nessuno mi ha chiamata.
Cosa devo ancora fare? È possibile chiedere la sostituzione della SIM?
Margherita
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo sia questione della SIM, piuttosto qualche impostazione da sistemare. Qui trovi le istruzioni ufficiali se non le hai mai viste
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma, procedura per esperti a parte, le altre impostazioni le ho già verificate tutte. Se vado in un negozio ho qualche speranza?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi provare in negozio, dipende però da che persona ti trovi di fronte
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggie69, se ci invii in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile, il modello del tuo smartphone con relativa versione del sistema operativo, provvederemo a darti riscontro. Buona serata

0 Kudos
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, da dove posso mandare messaggi in privato?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Maggie69 x mandare un messaggio a Valerja capo hofficina:

gli clicchi sopra e entri nel suo profilo, poi clicchi sulla bustina sopra e gli mandi il tuo messaggio personale x avere assistenza.

Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ti posso confermare che su alcuni telefoni dual SIM tipo oneplus, la seconda SIM non supporta alcune tipologie di hotspot. Però credo che tu abbia la SIM sul primo slot.