Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ti posso confermare che su alcuni telefoni dual SIM tipo oneplus, la seconda SIM non supporta alcune tipologie di hotspot. Però credo che tu abbia la SIM sul primo slot.
Ciao @Maggie69, se ci invii in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile, il modello del tuo smartphone con relativa versione del sistema operativo, provvederemo a darti riscontro. Buona serata
Buongiorno, la SIM di mio figlio non fa da hot spot. Abbiamo già fatto tutte le verifiche delle impostazioni e verificato che non sia il modello di smartphone a dare problemi. Ho telefonato al numero di ho. e mi han detto che mi avrebbero fatto richiamare dall'assistenza ma nessuno mi ha chiamata. Cosa devo ancora fare? È possibile chiedere la sostituzione della SIM? Margherita
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.