annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HOT SPOT

8 RISPOSTE 8
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ti posso confermare che su alcuni telefoni dual SIM tipo oneplus, la seconda SIM non supporta alcune tipologie di hotspot. Però credo che tu abbia la SIM sul primo slot.
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Maggie69 x mandare un messaggio a Valerja capo hofficina:

gli clicchi sopra e entri nel suo profilo, poi clicchi sulla bustina sopra e gli mandi il tuo messaggio personale x avere assistenza.

Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, da dove posso mandare messaggi in privato?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maggie69, se ci invii in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile, il modello del tuo smartphone con relativa versione del sistema operativo, provvederemo a darti riscontro. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Puoi provare in negozio, dipende però da che persona ti trovi di fronte
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma, procedura per esperti a parte, le altre impostazioni le ho già verificate tutte. Se vado in un negozio ho qualche speranza?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non credo sia questione della SIM, piuttosto qualche impostazione da sistemare. Qui trovi le istruzioni ufficiali se non le hai mai viste
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Maggie69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, la SIM di mio figlio non fa da hot spot. Abbiamo già fatto tutte le verifiche delle impostazioni e verificato che non sia il modello di smartphone a dare problemi. Ho telefonato al numero di ho. e mi han detto che mi avrebbero fatto richiamare dall'assistenza ma nessuno mi ha chiamata.
Cosa devo ancora fare? È possibile chiedere la sostituzione della SIM?
Margherita
0 Kudos