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@A.C.P. Ciao, sì è possibile, devi far diventare tua figlia Reale utilizzatore della SIM. Attendi qui che ti contatti un capo ho.fficina che t'inviera' il link apposito per effettuare la procedura. Saluti.
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@francesco1951. Ciao, non si può fare. Per la stessa cifra di €9,99 puoi provare a vedere se l'app alla voce La mia offerta, Cambia offerta ti proponga un'offerta con più giga dei 50 che già paghi. Saluti.
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@Vito6. Ciao, sarà probabilmente un problema di antenne congestionate perché non sei certo l'unico a segnalare lentezza. Qui le cose da poter fare sono solo due: o portare pazienza e resistere in attesa dell'arrivo di un momento migliore oppure decidere di migrare. Saluti.
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Ciao @LuisB. e @SalvatoreGX. @ExDuelist è stato uno dei primi utenti a rendersi molto attivo qui in community nell'aiutare gli altri utenti da quando verso la fine di ottobre del 2018 l'ho.fficina venne aperta e mi piaceva volerlo qui ricordare.
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@Ale245. Ciao, al momento si tratterà probabilmente di un problema di antenne congestionate. Non sei certo l'unico a segnalare lentezza. Si tratta di decidere se attendere che arrivi un momento migliore oppure migrare. Saluti.
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@Bob591. Ciao, dall'app ho. puoi visualizzare l'elenco delle chiamate in uscita degli ultimi 30 giorni al seguente percorso: lineette orizzontali in alto a destra, Spesa e traffico, Dettaglio traffico, accedi se te lo chiede altrimenti tocca Filtri e imposta l'intervallo di tempo e i parametri che ti interessano. Saluti.
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@LuisB. Dobbiamo attendere lo step successivo se come penso e spero ti riportano "Top" oppure, speriamo ovviamente di no, ti retrocedano ulteriormente a "Mitico - Livello 2", ma non credo proprio che succederà la seconda eventualità.
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@KekkoKTM. Ciao, se vuoi mandare un messaggio privato a un capo ho.fficina, nel tuo caso Flavia, tocca il suo nome sopra il suo post, si aprirà la home del suo profilo, tocca Invia un messaggio che trovi sopra il tondo della foto del suo avatar. Saluti.
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@Michele7314. Ciao, lo puoi visualizzare dall'app ho. che gestisce il numero di telefono che usa tuo figlio. Lineette orizzontali in alto a destra, simbolo della freccina in giù alla sinistra del numero di telefono, Gestisco il mio profilo in basso in fondo, ne I miei numeri tocca il numero di telefono e lì, tra gli altri dati, troverai anche il codice puk. Saluti.
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Ciao, con il servizio ho+ si raddoppia la velocità massima di navigazione, cioè si passa da max 30 a max 60mbps, ma appunto si parla di velocità massima non di velocità costante cioè si può arrivare a raggiungere picchi massimi di 60mbps non che costantemente si navigherà alla velocità di 60 mbps. Saluti.
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Ciao, probabilmente si tratta di un problema di antenne congestionate su cui poco si può fare tranne che sopportare pazientemente in attesa di momenti migliori o migrare. Saluti.
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@Janniz. Ciao, quando hai effettuato la ricarica il sistema sapeva che doveva rinnovare l'offerta che tu avevi al momento in corso anche se magari non avevi rinnovato precedentemente dato che eri andato in credito negativo. Solo dopo aver rinnovato e dunque essere tornato pienamente operativo hai potuto scegliere di cambiare offerta informando il sistema e, non appena si comunica un cambio offerta, il costo della nuova offerta viene immediatamente scalato dal credito residuo, anche se per ipotesi l'offerta precedente fosse stata rinnovata appena il giorno prima. Ti posso assicurare che è andato tutto secondo prassi e non si può fare niente. Saluti.
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@LuisB. Può essere che forse questo tuo modo scherzoso, per me comunque gradevolissimo e divertente, di rispondere possa magari a qualche utente con scarso senso dell'umorismo risultare non gradito, ma la mia ovviamente è soltanto un'ipotesi.
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@SalvatoreGX. Secondo me se avessero alzato i limiti sarebbero aumentati i tempi per salire di livello non una retrocessione, che sinceramente non pensavo neanche potesse avvenire.
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@Fennix. Come ti fa giustamente notare LuisB la politica del downgrade non è contemplata da nessun operatore di telefonia mobile per il semplice fatto che, se ci rifletti, sarebbe un'operazione che a loro non converrebbe economicamente dato che non dobbiamo dimenticare che essi sono imprese commerciali che dunque perseguono il legittimo scopo di lucro. Quando tu dici che con questo loro comportamento noi utenti restiamo in trappola in un'offerta che può solo crescere in costi è vero solo in parte perché sì possiamo cambiare solo con offerte con costo maggiore ma la ho. quella che abbiamo al momento in uso finora non l'ha mai rimodulata uniteralmente quindi non può crescere di costo nel futuro. Di fronte a queste politiche generali a noi consumatori non resta che scegliere se accettarle o migrare.
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@vera01. Ciao, a parte la battuta del sempre simpaticissimo LuisB., la Svizzera non fa parte dell'Unione Europea quindi per navigare una volta lì devi attivare il servizio ho.giramondo. Puoi saperne di più su di esso sull'app ho. seguendo questo percorso: lineette orizzontali in alto a destra, La mia offerta, Gestisco offerta, Estero, Scopri o attiva ho.giramondo, cerca nell'elenco dei Paesi o scrivi Svizzera nella barra di ricerca e leggi i costi. Saluti.
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