Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, ti riporto di seguito un copia e incolla di una risposta di un capo ho.fficina ad una domanda simile alla tua posta da altro utente: "ti confermo che l' offerta ho. non prevede giga aggiuntivi alla promozione stessa. Potresti, però, accedere all' opzione Riparti, se hai raggiunto la soglia residua di 200 Mega. Ti ricordo che non è possibile "Ripartire" nelle 48h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta." Saluti.
... Mostra altro
@Raffaele975. Ciao, per trovare il seriale della tua SIM sull'app ho. segui questo percorso: simbolo delle due lineette orizzontali in alto a destra, simbolo della freccia in giù alla sinistra del numero di telefono, Gestisco il mio profilo che trovi in basso in fondo, I miei numeri e poi tocca il numero di telefono e lì, tra gli altri dati, c'è il seriale della SIM. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, se hai il servizio di autoricarica attivo devi prima disattivarlo per utilizzare il credito residuo come metodo di pagamento. Saluti.
... Mostra altro
@CARLETTA61. Ciao, lo puoi verificare da te sull'app ho. da La mia offerta, Estero, Viaggio all'interno dell'Unione Europea, poi cerchi nell'elenco dei Paesi il Regno Unito, lo apri e leggi i risultati: vedrai che potrai tranquillamente utilizzare la tua offerta in Regno Unito come se fossi in Italia. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, se hai l'offerta 300 giga 10,99€ dovresti avere 10,1 giga riservati da spendere in Europa. Il fatto che non ti risultino visibili in app lo potresti fare presente al servizio clienti numero 19 21 21. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, oltre ad aver scritto qui in community in attesa che ti contatti un capo ho.fficina contatta anche telefonicamente il servizio clienti al 19 21 21 e fai presente questa problematica. Saluti.
... Mostra altro
Capisco. Attendi quì che ti contatti un capo ho.fficina e senti cosa ti dica, io presumo comunque che questo blocco sia soltanto temporaneo e dal prossimo rinnovo tu li possa tornare ad inviare. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, sì. Comunque lo puoi verificare tu stesso dall'app da La mia offerta, Estero e poi Viaggio all'interno dell' Unione Europea cercando il Paese di tuo interesse, in questo caso il Regno Unito. Saluti.
... Mostra altro
In pratica minuti ed SMS non sono illimitati nel senso letterale del termine ma sono consentiti in una quantità che possa risultare consona ad un'utenza privata, ecco (però non ti saprei indicare il numero preciso che non si dovrebbe superare).
... Mostra altro
Ciao, da contratto è scritto questo: "comunica in modo corretto e responsabile, ricordati che l’uso della SIM deve essere esclusivamente personale secondo i principi di buona fede e correttezza e non puoi conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei servizi per i quali le SIM sono state attivate. L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori." Saluti.
... Mostra altro
Ciao, per chi passa da Very ho ha l'offerta con 50giga a €11,99 e anche ho non permette di scendere in quantità di giga e conseguente costo mensile inferiore ma solo il contrario. Saluti.
... Mostra altro
@SalvatoreGX. PosteMobile, che opera sotto rete Vodafone, promette una velocità massima di navigazione in 4g di 150mbps quindi se noi clienti ho siamo preferiti come potrebbe essere più veloce?
... Mostra altro
@SalvatoreGX. Ciao SalvatoreGX, allora mi sembra di capire che noi clienti ho saremmo i primi subito dopo i clienti Vodafone ad essere preferiti su rete Vodafone anche rispetto a tutti gli altri operatori virtuali che la utilizzano?
... Mostra altro
Ciao, ho. non ha il 5g e, se ci rifletti, con una velocità di navigazione kappata di sistema a 30 o 60 mbps averlo o non averlo non avrebbe molto senso. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, puoi controllare tu stesso se l'app ti proponga offerte alternative controllando se la voce Cambia offerta sotto La mia offerta ti appaia inibita o meno. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, per evitare di pagare di nuovo dato che hai rinnovato l'offerta da poco potresti effettuare il cambio un giorno prima della scadenza dell'attuale. Saluti.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.