Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @marciekkooo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
... Mostra altro
Ciao @Vella, se hai già contattato il servizio clienti, puoi stare tranquilla. Il ripristino verrà effettuato presto, probabilmente hai giga a disposizione per navigare e ti faremo ripartire senza alcun costo. Credo che lo abbiano comunque già spiegato!
... Mostra altro
Sono nella tua stessa situazione. Anche parlando con un operatore non possono fare nulla mi hanno detto che causa emergenza c è solo 1 persona che fa le attivazioni. Ciò che è senza senso e truffaldino e che continuino a vendere sim senza poterle attivare.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.