Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono 2 giorni che non ho linea, non riesco a navigare e la connessione se va, va a singhiozzo. Le pagine web si bloccano in continuazione.
... Mostra altro
Buona sera ormai dovrei rinnovare la mia promozione ho, ma sono ancora in attesa del rimborso per non aver potuto usufruire della mia promozione il mese scorso, perché la mia sim era stata rallentata da voi all'inverosimile. Non si riusciva neanche a scaricare una mail. Dopo telefonata con vostro operatore mi era stato assicurato un rimborso della mensilità, che ad oggi non ho ancora visto. Resto in attesa, grazie
... Mostra altro
Buona sera ho acquistato un tplink TL-MR6400 da usare con la vostra sim ho dati. Mentre con il vecchio tplink la connessione era ottima ora ho dati in download e in upload di 0.05. Ho impostato i dati APN come da vostre indicazioni ma nulla. Mi potete aiutare? Mi serve per la DID. Forse come proposto da altri devo cambiare operatore? Fatemi sapere qualcosa al più presto.
... Mostra altro
La mia sim risulta bloccata e devo continuamente inserire PUK e PIN come posso sbloccarla una volta per tutte?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.