4 RISPOSTE 4
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
12:22 AM
Buona sera ormai dovrei rinnovare la mia promozione ho, ma sono ancora in attesa del rimborso per non aver potuto usufruire della mia promozione il mese scorso, perché la mia sim era stata rallentata da voi all'inverosimile. Non si riusciva neanche a scaricare una mail. Dopo telefonata con vostro operatore mi era stato assicurato un rimborso della mensilità, che ad oggi non ho ancora visto. Resto in attesa, grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aless5

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
05:54 PM
Io sono riuscito a connettermi solo stamattina dopo di che mi dice che é connesso ( Fire tv ) ma non funziona
Grani

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-04-2021
05:46 PM
Buona sera ho acquistato un tplink TL-MR6400 da usare con la vostra sim ho dati. Mentre con il vecchio tplink la connessione era ottima ora ho dati in download e in upload di 0.05. Ho impostato i dati APN come da vostre indicazioni ma nulla. Mi potete aiutare? Mi serve per la DID. Forse come proposto da altri devo cambiare operatore? Fatemi sapere qualcosa al più presto.