Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Succede anche a me la stessa cosa è uno schifo per non parlare dea connessione dati continuano s prendermi per i fondelli dicendo che è una condizione generale causata dalla congestione della rete , ma per favore credono di aver a che fare con idioti ! Non vedo L ora di poter ritornare ad iliad
... Mostra altro
Esatto .. purtroppo ho fatto L errore di cambiare gestore passando ad ho. Solo perché mi servivano giga in più ! Con iliad non ho mai avuto problemi ritornerò prima possibile!
... Mostra altro
A questo punto credo che il coronavírus abbia infettato la rete ho! Sono trascorsi due mesi e leggere ogni volta la stessa risposta “abbiamo un carico elevato..problemi tecnici stiamo cercando di risolverli bla bla bla! “ producono solo un effetto di sfiducia e perdita di clienti ! Ribadisco che non è cambiato nulla la massima velocità di download non supera i 2/3 MB A QUALSIASI ORA DEL GG ! In qst periodo dove non è consentito avere contatti diretti con i familiari lontani non è possibile nemmeno effettuare una videochiamata senza interruzioni! Rescaldina 20027 (Milano)
... Mostra altro
Ormai ho perso le speranza inviando messaggi e email di reclamo da un mese circa capisco la situazione della congestione ma solo con voi succede mentre con altri operatori cito iliad non succede . Io navigo al Massimo a 3mb a qualsiasi ora anche di notte potere fare qualcosa x potenziare la rete vivo in provincia di Milano (rescaldina ) grazie
... Mostra altro
AMICI FATE COME ME CAMBIATE GESTORE E L UNICA SOLUZIONE ED E QUELLO CHE SI MERITANO PERDERE CLIENTI INSODDISFATTI ! Promettono la copertura al98% del territorio e poi non si riesce a chiamare e sopratutto a navigare con una connessione al max di 3-4 MB se va bene !
... Mostra altro
Sono 4 giorni che sono passato a ho e non riesco a navigare faccio i test di velocità a qualsiasi orario ed il massimo raggiunto sono 4mbps una vergogna ! Ho deciso di ritornare al mio vecchio operatore ,Ho già inviato il modulo di recesso anticipato previsto entro i 14 gg ! Vi conviene farlo a chi si trova nella mia stessa situazione a questa mail recesso@mail.ho-mobile.it!
... Mostra altro
Appena configurata la sim credo di aver fatto una cavolata rete e connessione scarsissima,credevo di aver fatto il salto di qualità ma è peggio di quella che avevo prima ! Mi sa che farò una nuova sim iliad , non so se riesco a mantenere il mio numero
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.