annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Cos89
Mitico
Mitico
Se noti dei rallentamenti nella navigazione, soprattutto utilizzando app che richiedono un alto consumo di dati (ad es. Primevideo, YouTube, Netflix) ti hanno attivato un blocco tecnico alla navigazione sulla tua sim per evitare di appesantire ulteriormente la rete. Le condizioni contrattuali di Ho purtroppo prevedono questo tipo di limitazioni.
0 Kudos
Ciccio79
Grande
Grande
Palermo e dintorni Bagheria connessione pessima non arriva a 0,5mbs
0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Siamo tutti sulla stessa barca.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio79, come detto in precedenza, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Poltergeist79
Grande
Grande
A questo punto credo che il coronavírus abbia infettato la rete ho!
Sono trascorsi due mesi e leggere ogni volta la stessa risposta “abbiamo un carico elevato..problemi tecnici stiamo cercando di risolverli bla bla bla! “ producono solo un effetto di sfiducia e perdita di clienti ! Ribadisco che non è cambiato nulla la massima velocità di download non supera i 2/3 MB A QUALSIASI ORA DEL GG ! In qst periodo dove non è consentito avere contatti diretti con i familiari lontani non è possibile nemmeno effettuare una videochiamata senza interruzioni!
Rescaldina 20027 (Milano)
0 Kudos
Poltergeist79
Grande
Grande
Esatto .. purtroppo ho fatto L errore di cambiare gestore passando ad ho. Solo perché mi servivano giga in più ! Con iliad non ho mai avuto problemi ritornerò prima possibile!
0 Kudos
Akaprovic
Grande
Grande
Stesso errore mio.. Abbandonerò ho il prima possibile.. Così la situazione è ridicola..
0 Kudos