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Connessione lenta

16 RISPOSTE 16
Akaprovic
Grande
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Stesso errore mio.. Abbandonerò ho il prima possibile.. Così la situazione è ridicola..
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Poltergeist79
Grande
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Esatto .. purtroppo ho fatto L errore di cambiare gestore passando ad ho. Solo perché mi servivano giga in più ! Con iliad non ho mai avuto problemi ritornerò prima possibile!
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Poltergeist79
Grande
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A questo punto credo che il coronavírus abbia infettato la rete ho!
Sono trascorsi due mesi e leggere ogni volta la stessa risposta “abbiamo un carico elevato..problemi tecnici stiamo cercando di risolverli bla bla bla! “ producono solo un effetto di sfiducia e perdita di clienti ! Ribadisco che non è cambiato nulla la massima velocità di download non supera i 2/3 MB A QUALSIASI ORA DEL GG ! In qst periodo dove non è consentito avere contatti diretti con i familiari lontani non è possibile nemmeno effettuare una videochiamata senza interruzioni!
Rescaldina 20027 (Milano)
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Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciccio79, come detto in precedenza, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

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Cos89
Mitico
Mitico
Siamo tutti sulla stessa barca.
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Ciccio79
Grande
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Palermo e dintorni Bagheria connessione pessima non arriva a 0,5mbs
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Cos89
Mitico
Mitico
Se noti dei rallentamenti nella navigazione, soprattutto utilizzando app che richiedono un alto consumo di dati (ad es. Primevideo, YouTube, Netflix) ti hanno attivato un blocco tecnico alla navigazione sulla tua sim per evitare di appesantire ulteriormente la rete. Le condizioni contrattuali di Ho purtroppo prevedono questo tipo di limitazioni.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S7, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

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S7
Grande
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Non voglio nessun giga regalato! Vorrei almeno essere in grado di usare quelli che pago mensilmente!!
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S7,
ci dispiace tantissimo che il nostro Paese stia vivendo questo momento di disagio! 
Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per conoscere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

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