Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marysax, hai provato ad effettuare uno switch di rete passando da 4g a 2g (3g se usi un iPhone) dalle impostazioni del tuo telefono? Aspetta che appaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la rete su 4g. Saluti.
... Mostra altro
Ciao, prova a configurare il telefono da qui: https://www.tudigitale.it/hotspot-ho-mobile-condividere-giga/?amp Oppure per le chiamate prova a mettere in 3G. Altrimenti hai bisogno dell'assistenza al numero clienti gratuito: 192121
... Mostra altro
Idem anche a PG @Blackwoman ha scritto: Improvvisamente alle 3 circa di notte del 18 marzo 2020 mentre navigavo la connessione internet si è tolta da sola. Pensavo fosse una questione di configurazione ho provato in tutti i modi.. I giga anche ci sono e mettendo la scheda in un altro telefono da comunque lo stesso problema.. Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
... Mostra altro
CIRCA MEZZ ORA FA,LA MIA CONNESSIONE DATI HA SMESSO DI FUNZIONARE!! POICHE’ A CASA NON HO UNA LINEA WI FI E USUFRUIVO SOLO DI QUESTI 50 GIGA..POTETE RISOLVERMI IL PROBLEMA CORTESEMENTE?? OPPURE SARO COSTRETTA A CAMBIARE SUBITO GESTORE!!!!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.