annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @krestik

verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112  

Rimango a disposizione.

0 Kudos
AdelaT
Grande
Grande

Buongiorno,

ho lo stesso problema per quanto concerne l'hotspot. Ho provveduto a ripristinare i dati della rete dati, ho verificato la grafia dell'APN: tutto come da vostre indicazioni. Tuttavia, il gestore continua ad apparire Vodafone e non riesco a impostare l'hotspot.

Attendo vostre.

Grazie e un saluto

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdelaT, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Marius90
Grande
Grande
Ho inserito i dati mandati sia in apn ecc ma con il mio iPhone X non riesco ancora a connettermi
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marius90 ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
MickZel
Grande
Grande

Salve ho iphone 13 e da circa una settimana non va la connessione dati. Il servizio voce funziona perfettamente.

0 Kudos