annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

Tony.k
Grande
Grande
Ho fatto tutte le procedure scritte nei commenti ma quando vado a selezionare hotspot mi dice sempre: per abilitare l’hotspot personale su questo account, contatta Vodafone IT... ho un iPhone e per fare la configurazione per utenti esperti non ho idea come si faccia. Help!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony.k, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Toti88
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho anche io lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toti88, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jimmy2
Grande
Grande
A me fa ancora vedere che non posso attivare il mio hodspot personale, me lo fa proprio vedere in grigio e non me lo fa attivare
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Jimmy2, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Girol.Sofi
Grande
Grande
Ho il solito problema
Ho comprato iPhone 12 ho inserito nella rete APN web.ho-mobile.it in MMS il solito e in Hotspot Internet.ho-mobile.ti
Internet funziona ma non riesce a andare l’hotspot. Se vado su hotspot mi dice che per autorizzare il dispositivo devo contattare VODAFONE IT
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Girol.Sofi, hai provato ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete? Ti invito ad effettuare il tentativo ed a procedere nuovamente con la configurazione dei punti di accesso. Se necessiti del mio supporto contattami pure in privato. Buona serata!

0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Internet.ho-mobile.it è non ti finale
0 Kudos
mnc24
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema con iphone 11, quando faccio per andare sul hotspot mi dice di contattare Vodafone
0 Kudos