annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Configurazione Internet iPhone

Manu05
Benvenuto
Benvenuto
Anche io stesso problema
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pollo23,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Pollo23
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema dell’hotspot
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpaolo72
mi fa piacere che tu abbia risolto. Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure. Buona serata.

0 Kudos
Pierpaolo72
Grande
Grande

Buonasera, 

perfetto togliendo i caratteri come indicavi http:\\ sulla scritta vodafone 

che tra l'latro letto anche sui forum da un iscritto che sciveva la stessa cosa. 

MORALE DELLA FAVOLA TUTTO RISOLTO .. ORA SONO HO AL 100%  .. E NON VEDOVO L'ORA. 

CIAO A TUTTI !!! ;-)

 

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpaolo72,
procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e ripeti la procedura di configurazione andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. l'APN andando su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consiglio, inoltre, di non fare copia e incolla dall' SMS ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.
Una volta completata la procedura, riavvia il dispositivo.  
Rimango a tua disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Pierpaolo72 mi viene da ridere perchè mi ricordo io la prima volta con l'iphone impacciato che cancellavo la configurazione di vodafone, salvavo e riappariva come per magia.. cancellavo e ritornava.... sempre vodafone ... va beh .... torniamo a noi....

che telefono hai ?cosa devi configurare?

 

nel frattempo ti lascio il lkink alla configurazione ma credo tu lo abbia...

ht2tps://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta...

fammi sapere!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Pierpaolo72
Grande
Grande

buongiorno, grazie sto provando ma sti cavoli dei dati della vodafone non si vogliono cancellare.

Non ho capito una cosa su quello da scrivere di Ho si deve scrivere prima quelli che ci dici di scrivere? 

In tal rimangono piantati alcune scritte di vofafone che non si togliono,. 

In attesa .. saluto. 

 

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ProfYeye, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
ProfYeye
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema, ho controllato i parametri di configurazione ma internet continua a non funzionare
0 Kudos