Salve ho iphone 13 e da circa una settimana non va la connessione dati. Il servizio voce funziona perfettamente.
Buongiorno,
ho lo stesso problema per quanto concerne l'hotspot. Ho provveduto a ripristinare i dati della rete dati, ho verificato la grafia dell'APN: tutto come da vostre indicazioni. Tuttavia, il gestore continua ad apparire Vodafone e non riesco a impostare l'hotspot.
Attendo vostre.
Grazie e un saluto
Ciao @krestik,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Rimango a disposizione.
Salve,
ho spostato la mia sim ho perfettamente funzionante dall'iphone 7 all iphone XR, la sim non trova la rete. nelle impostazioni va vista come VODAFONE IT, nelle impostazioni delle varie APN mi escono tutti dettagli di VODAFONE e non HO.
Voglio apprecizzare che questo telefono, iphone xr, NON HA MAI VISTO NESSUNA SIM tranne questa, in quanto è nuovo. io non sono mai stata con VODAFONE in generale. sono ho dal 2015 e fino ad ora, sull'iphone 7 mai avuto problemi.
Ho provato a modificare APN etc, e seppure si modifichino, la SIM comunque non vede la rete proprio.
Ho provato ad inserire sim HO in un altro telefono e funziona una meraviglia subitissimo.
Ho provato ad inserire un altra sim di TIM nell'iphone XR e funziona una meraviglia subito.
Hi già provato a resettare impostazioni di rete almeno 10-15 volte.
Ho già provato a riavviare il telefono almeno 20 volte.
Il cell ha ultimo ios 16.5, tutto aggiornatissimo.
Come potrei risolvere.
Grazie infinite in anticipo
Ciao @Rita61, verifica che la configurazione sia stata fatta correttamente, vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare. Compila il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consigliamo, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.